Il Dynamite Team guidato dal M.° Del Gaudio 4° grado e responsabile regionale del settore giovanile fikbms - coni, ti aspetta con i suoi campioni alla scoperta della Kick Boxing nelle varie discipline:

 

Il Point fight  (adatto ai bambini fino ai 12 anni) dove il combattimento viene interrotto ogni qualvolta l'atleta riesce a piazzare un colpo a bersaglio utile senza esprimere la sua potenza. I punteggi variano a secondo della tecnica utilizzata.
Il Light Contact e Kick Light (dai 13 anni)  I due avversari si affrontano scambiandosi vicendevolmente colpi senza interruzione in un fluire di tecniche giudicate sempre secondo il criterio della tecnica portata a segno con precisione. Anche qui la tecnica arriva a segno senza esprimere tutta la sua potenza.
Il Full Contact (dai 16 anni) è decisamente la formula agonistica più dura, gli atleti si affrontano su un ring e i colpi portati a segno sono a contatto pieno. Nella Low-Kick, come dice il termine stesso Low Kick=calci bassi, gli atleti come nel full combattono su un ring con la regola che i calci possono essere portati sia all'interno che all'esterno coscia. Il K1 rules è uno sport da combattimento derivato dall’arte orientale della muay thai.

CORSO BAMBINI Adatto a bambini/e dai 5 ai 9 anni (gioco sport e prime nozioni tecniche)

 CORSO RAGAZZI Adatto a ragazzi/e dai 9 ai 15 anni (preparazione atletica e tecnica, con possibilità di accedere al team agonisti)

CORSO ADULTI Per adulti di qualsiasi età ( il corso è rivolto sia ad amatori che ad agonisti)

Contatti

A.s.d. Polisportiva Dynamite 

Via Gaspare Pedone, 20

26100 Cremona

 

Orari di apertura

Lunedì - Martedì - Giovedì - Venerdì  

dalle 9:00 alle 22:00

Mercoledì

dalle 12:30 alle 22:00

Sabato

dalle 10:00 alle 13:00 e

dalle 15:30 alle 19:00

Domenica

dalle 10:00 alle 13:00

Avete delle domande?

Chiamateci direttamente al

 

+39 037223359

 

oppure contattateci compilando il nostro modulo online.

Stampa Stampa | Mappa del sito
© A.s.d. Polisportiva Dynamite - Via Gaspare Pedone 20 - 26100 Cremona